News

“Servizi tecnico-nautici e competitività dei sistemi portuali”

Il tema del prossimo meeting del Port of Venice, in programma l’ 8 aprile prossimo alle ore 18.00 presso l’ Auditorium del magazzino 103 della Stazione Marittima di Venezia Terminal Passeggeri , è di grande attualità :

 “Servizi tecnico-nautici e competitività dei sistemi portuali” .

tra i relatori, oltre al presidente dell’Autorità Portuale di Venezia Prof. Paolo Costa ed al Comandante della C.P. amm. Tiberio Piattelli, il neoeletto presidente di Federagenti Michele Pappalardo ed il Segretario generale della Federazione Marco Paiferman.

Hanno dato la loro adesione rappresentanti dei Clubs di Trieste, Monfalcone, Ravenna e Bologna oltre ad altri esponenti del mondo del trasporto.

Per l’occasione, (l’appuntamento è alle ore 16.00 presso il Terminal Passeggeri  VTP) sarà presentato in anteprima assoluta dall’ing. Franco De Angeli  di Abacoingegneria  e consigliere delegato d VTPEngineering il nuovo sistema di attrezzature speciali per imbarco/sbarco passeggeri e il Multipourpose Boarding Tower frutto della collaborazione tra VTP e Abacoingegneria .

Alla visita guidata seguirà alle 18.00 l’atteso meeting che affronterà, con un vasto dibattito, il grande tema della liberalizzazione delle tariffe servizi tecnico-nautici, problema recentemente finito sul tavolo dell’Autorità Garante per la concorrenza e del Mercato.

info.admin“Servizi tecnico-nautici e competitività dei sistemi portuali”

Lascia un commento